Il Gruppo IMED offre un servizio dedicato all’Ecocolor doppler vascolare presso le strutture Padova Medica (servizio convenzionato SSN) e al Centro Diagnostico Castellano (servizio non convenzionato).
-
”Sedi
-
”Descrizione
Particolare forma di ecografia, perfezionata in modo tale da far vedere meglio le arterie e le vene. Con l’eco-color-Doppler è possibile esaminare accuratamente e senza alcun rischio per il paziente le principali arterie e le principali vene del corpo umano e riconoscere eventuali malattie circolatorie molto prima che possano diventare pericolose.
-
”Medici
Dott. Candelpergher Giovanni
Medico Specialista in Cardiologia – Malattie dell’apparato cardiovascolare
-
”Informazioni
Al momento della prenotazione è fondamentale segnalare se l’interessato/a è: soggetto a claustrofobia; -portatore di pace-maker; -portatore di frammenti o schegge metalliche; -portatore di graffe o punti di sutura metallici; -portatore di valvole cardiache artificiali; -portatore di protesi del cristallino; -portatore di protesi cocleari; -in stato di gravidanza; -portatrice di spirale intrauterina. Al momento dell’esecuzione dell’esame è: necessario lasciare negli spogliatoi tutti gli oggetti metallici (occhiali, forcine per capelli, spille, gioielli, monete, chiavi, fibbie, cinture, bretelle, ganci. ecc.), nonché orologi e tessere magnetiche; consigliabile non avere lacca o gel nei capelli, né tanto meno trucco; necessario togliere lenti a contatto o protesi dentarie mobili prima di sottoporsi all’esame.