DSC5373_OK1-1140x754

Dal comfort del paziente al percorso di trattamento

Per i pazienti con disturbi di claustrofobia, attacchi di ansia e attacchi di panico, il Gruppo IMED dispone di numerose strumentazioni mediche di risonanza magnetica aperta (rmn di tipo aperto) sia dedicate a esami specifici o distretti anatomici che total body, anche ad alta intensità di campo.

La visita di risonanza magnetica o TAC total body può essere eseguita dal Gruppo IMED sia in forma privata (servizio sanitario privato SSP) sia in forma convenzionata (servizio sanitario convenzionato SSC) e quindi il costo relativo alla visita non è fisso ma cambia in base alle modalità con le quali la visita viene eseguita.

Queste strumentazioni moderne di risonanza magnetica aperta di cui dispone il Gruppo IMED consentono di effettuare esami in tempi sempre più rapidi e soprattutto con maggiore comfort rispetto alle strumentazioni più datate e che presentano altre limitazioni.

Per i pazienti che segnalano queste problematiche in fase di prenotazione o prima dell’esame esiste un percorso di pre-trattamento ansiolitico gestito dalla nostra equipe di anestesisti.

2016 © Copyright - Gruppo IMED

Design:  Spherica Adv