PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO.
DAL 1980.

 
Il Gruppo IMED

Nel 1980 due medici radiologi e due tecnici di radiologia, accomunati dalla stessa passione per il proprio lavoro, decidono di instituire il GRUPPO IMED. Inizialmente il centro forniva solo servizi di radiologia ma poi, nel corso degli anni, si è sviluppato in termini di servizi offerti al cliente associando altre realtà della zona e ampliando così il gruppo. Ad oggi dunque le strutture del gruppo IMED sono:

Le strutture del Gruppo IMED, con tutti i propri operatori specializzati e con un patrimonio di risorse, tecnologia e passione per la propria professione, offrono agli assistiti prestazioni diversificate altamente qualificate dove i “principi fondamentali” che ispirano le decisioni di tipo organizzativo, gestionale e di programmazione nei confronti dei cittadini sono:

  1. IMPARZIALITA’ nel comportamento equanime sia da parte dei sevizi che da parte del personale che opera nella struttura.
  2. CONTINUITA’ qualitativa e quantitativa e regolarità dei sevizi.
  3. DIRITTO DI SCELTA nell’ambito dei servizi analoghi, della struttura accreditata alla quale rivolgersi.
  4. PARTECIPAZIONE a collaborare con osservazioni e suggerimenti alla corretta erogazione della prestazione e al miglioramento del servizio prestato dalla struttura.
  5. EFFICIENZA ED EFFICACIA del Servizio in modo da garantire il continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi adottando ogni misura idonea al raggiungimento di tali obiettivi.

Tali principi sono presenti anche nelle Carte dei Servizi di ogni struttura facente parte del Gruppo IMED e sono considerati fondamenta del modo e del metodo di lavoro che il Gruppo IMED adotta.